Nel centro storico di Verona a pochi passi dall'Arena

Due appartamenti, con cucina-pranzo, una o due camere con proprio bagno, oltre a wi-fi, tv satellitare, climatizzatore, mini frigo, cassaforte.
Tastiera e scheda magnetica per l'ingresso, meno di un minuto a piedi dall'Arena, 7-8 minuti dal parcheggio coperto più vicino.

Nicchia si trova al primo piano, completamente ristrutturato, di un edificio degli anni '30.
E’ una piccola unità turistica, dove non manca la tecnologia utile per rendere confortevole il soggiorno;
dalla zona d'ingresso attrezzata per l'accoglienza, si va al proprio appartamento, bene insonorizzato, dove è comodo stare, con la sensazione dello spazio proprio intimo ed esclusivo.

SUD
 

Appartamento con piccolo ingresso per accedere alla camera e alla cucina-pranzo.
La camera è arredata, con mobili barocchi, poltroncine e copriletto in raso, messi in dialogo con il tratto essenziale e netto del design attuale, mini frigo, tv satellitare, climatizzatore, cassaforte. Letto matrimoniale, bagno in camera.

Il locale cucina-pranzo è attrezzato con frigorifero, lavello, lavastoviglie, forno e piano cottura, oltre alle stoviglie e quanto può servire per preparare agevolmente i propri pasti.

EST-OVEST


Appartamento con cucina-pranzo e due camere matrimoniali, indipendenti e dotate di ogni comodità, con proprio bagno in camera, mini frigo, tv satellitare, climatizzatore, cassaforte.
Arredo su misura, realizzato con forme essenziali in caldo legno di Iroko, utilizzato anche per l'ampia testata del letto; ogni camera ha il proprio ingresso indipendente, inoltre la privacy di ognuna di esse è garantita da porte insonorizzate che separano la zona pranzo.

Il locale destinato a cucina-pranzo si colloca in posizione centrale tra le due camere e dispone di poggiolo su via Mazzini, la principale via pedonale della città. L’attrezzatura comprende frigorifero, lavello, lavastoviglie, forno e piano cottura, oltre alle stoviglie e quanto può servire per preparare agevolmente i propri pasti. 

IN MERITO AL BAGNO
In ogni camera, una porta scorrevole in legno chiaro naturale, conduce al proprio bagno.
Toni neri per lo spatolato di pareti e soffitto, arredo tecnico in legno di colore caldo, ampie lastre in granito lucido, piano lavandino con grande specchio.

Vicolo Tre Marchetti, prende inizio dall'Arena e affianca la via principale dei negozi
...la stranezza del nome Tre Marchetti
...la musica che si espande dai concerti e dalle opere liriche
...un’alternanza di spazi calmi e sonnacchiosi, con momenti di frizzante energia

Informazioni prenotazione

C’è una necessaria limitazione:
desiderando assicurare un rilassato soggiorno a tutti gli ospiti, si avvisa che non è consentito fumare e non sono ammessi animali.

 

Prenotazione minima due notti

- EST-OVEST : appartamento con cucina-pranzo e due camere doppie con proprio bagno
- SUD : appartamento con cucina-pranzo e una camera doppia (solo letto matrimoniale) con proprio bagno
- In alcuni periodi ed in base alla disponibilità, è anche possibile prenotare soltanto la camera con proprio bagno.

Per maggiori informazioni compila il form e ti risponderemo prima possibile

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.